Rational Feelings srls
Via Leonardo Da Vinci, 4A
31015 Conegliano (TV)
info@rationalfeelings.com
Tel: +39 0438 207148
p.iva/c.f. 04655530261
IT EN

Rational Feelings


 

MDAY17- THE POWER TO INSPIRE


26 GIUGNO 2017

Il 16 giugno scorso eravamo al MDay17 organizzato dal MARKETERs Club (non sapete chi sono? Date un occhio qui: marketersclub.it ).
Abbiamo partecipato ad una giornata che aveva come tema la Community, nella cornice offerta dal polo economico dell’Università Ca’ Foscari a Venezia.
Informazione, coinvolgimento e condivisione, punti chiave di una community, ma anche dell’MDay17!
Non ci ha deluso nemmeno questa volta il MARKETERs Club nell’organizzazione di questo evento pieno di attività, ospiti di eccellenza e contest (un po’ di sfida con loro non manca mai).
Ospiti di livello si sono intervallati con interventi del MARKETERs Club e MARKETERs Academy, che si sono presentati, e Uniwhere che ha dato il suo contributo alla giornata (anche qui per maggiori info: bit.ly/Uniwhere )



Ma quindi cosa hanno in comune Rockin 1000, Facebook, Harley Davidson e Slim Dogs production (oltre all’invito al MDay17)?
Il Power to inspire, chiaramente!
La linfa vitale di una Community, il collante indispensabile per fare di un gruppo di persone una risorsa ed una sola grande identità.
Da ognuno degli ospiti intervenuti abbiamo portato a casa un insegnamento, un consiglio.
Da Rockin 1000, nelle persone di Fabio Zaffagnini e Mariagrazia Canu, l’importanza di puntare in alto e la forza che possono avere le persone che credono nelle proprie passioni.

Da Facebook, dalle parole di Paolo Picazio responsabile Facebook Global Marketing Partnerships, che una piattaforma che aiuta le persone ad incontrarsi e condividere è uno strumento fondamentale, ma è l’interazione a farlo vivere.
Da Harley Davidson, dalle storie di Giacomo Marzoli marketing manager, la profondità dell’attaccamento ad un marchio che fa la differenza nel modo in cui ci si rapporta non solo ai suoi prodotti ma anche alle persone che li amano.

Dalla Slim Dogs Production, nei divertenti aneddoti di Matteo, Adriano, Giovanni e Marco, che evolversi è la naturale conseguenza di un sogno che vuole continuare ad esistere e a rispondere alle esigenze della gente che lo sogna.
Da ogni ospite abbiamo portato a casa qualcosa che ci aiuterà, nel nostro lavoro e nella nostra percezione di sogni e progetti.
Le pause, i contest e l’intrattenimento hanno reso una giornata di informazione molto di più.
Abbiamo colto quest’occasione per inaugurare le uscite pubbliche della mascotte del nostro ufficio: il pinguino George (lo trovate su Twitter, Instagram e Facebook sotto il nome di George the Penguisher), un aiutante indispensabile per entrare nel mood della giornata ed in contatto con il MARKETERs Club e i Media Partner!



"L’organizzazione ha fatto l’evento, la Community ha fatto il resto." 

Un grazie al MARKETERs per questa occasione, alla prossima!










Rational Feelings